martedì 24 maggio 2011

acr? Assolutamente .. forse sì?.. dipende da Lei o da lui? uomini e donne.. meglio i bimbi..

Flavia Capelletti 23 maggio alle ore 23.09 Rispondi• segnala
salve a tutti,
come sapete è avvenuta l'estrazione dei nu,eri della lotteria e i premi sono stati assegnati, volevo esprimere a tutti voi il mio ringraziamento sincero.
Spero ke vi sia piaciuto il gioco, mi piacerebbe ripeterlo, con LTRI PREMI MAGARI TRA UN PO di tempo , e pensavo di destinare il ricavato ai miei bimbi autistici...
ricordo a tutti ke i miei lavori sono diaponibili durante tutto l'anno e anche il ricavato di questi va in beneficenza sempre. potete vedere le foto direttamente nella mia bacheca tra gli album , posso anche realizzare bomboniere o lavori personalizzati con nome e foto . grazie ancora a tutti

Nessun commento:

Posta un commento