martedì 3 dicembre 2013

OSCAR contro il bullismo..




PREMIAZIONE che è il 14 dicembre pv, seguirete i finalisti.. (per conferma agli artisti cell. 3402707829-3394523017 e tel fisso 02 87392826-sede Acr) Vi aspettiamo.. sabato 14-12-2013.. alle 16.. , in Via Anselmo da Baggio,55 Milano Autobus 67,.. e sempre x il 14 dic. pv. h 16/20.. portate i vs famigliari.. potrete visitare la Sala Consigliare del cdz 7.., la bella e caratteristica CASCINA MONASTERO.. dei BAGGESI e degli Olivetani di Baggio!?!.. poi dopo aver ascoltato e premiato.. gli artisti e le scuole.. alla fine faremo un piccolo rinfresco allietato dai ragazzi di Jon.. del REP..(Grazie ad Anna Masini Socia Fondatrice.. se sarà possibile .. è per  via dello spazio.. e della siae.. magari solo un ASSAGGIO.. veloce..) faremo tutto il possibile.. GRATUITAMENTE.. come sempre.. Buona Visita  CULTURALE a Cascina Monastero.. e buon ascolto DEGLI ARTISTI E DELLA GIURIA CHE VALUTERA' IN DIRETTA ( le poesie e i vari elaborati presentati all'OSCAR E AL SUPER OSCAR) e le/li premierà!





Cittadini Milanesi.. Lombardi.. Europei! Artisti .. Poeti.. Scuole di ogni ordine e grado, partecipanti TUTTI.. che avete aderito all'Oscar e al Super Oscar Int. contro il BULLISMO Ediz. 25a.. di Milano del 2013 Vi INVITIAMO alla



PREFERENZIALE 92. LAVORI SOSPESI NEL PERIODO NATALIZIO PER AGEVOLARE LA MOBILITA'
Al via il volantinaggio nelle vie e nei mercati per informare i residenti. Maran e Rozza: “Decisione per favorire le attività commerciali”

Milano, 4 dicembre 2013 - Per facilitare la mobilità nel periodo natalizio nell’area di viale Abruzzi tra piazza Ascoli e via Piccinni, Metropolitana Milanese, d’intesa con l’Amministrazione comunale, sospenderà i lavori della linea preferenziale 92 nella carreggiata laterale a partire dal 7 dicembre fino al 17 gennaio. Per informare i residenti, oggi e domani è prevista la distribuzione di volantini in tutte le vie interessate, sabato 7 nel mercato di via Benedetto Marcello e martedì 10 nel mercato di via Eustachi.

“In momento difficile per gli operatori del commercio e in settimane dove, comunque, la produttività dei cantieri sarebbe ridotta per festività e ragioni climatiche, con questa decisione vogliamo favorire le attività commerciali consentendo di lavorare con maggiore serenità durante tutto il periodo natalizio”, dichiarano gli assessori Pierfrancesco Maran (Mobilità) e Carmela Rozza (Lavori pubblici).

Nel periodo natalizio saranno rimosse le recinzioni e sarà utilizzabile la carreggiata laterale in direzione piazzale Loreto per la sosta. Nel tratto tra piazza Cappelli e piazzale Dateo, invece, sarà resa percorribile su una corsia la carreggiata in direzione Loreto: il tratto sarà comunque mantenuto nella carreggiata centrale su due corsie in direzione Loreto. Dopo la pausa, salvo avverse condizioni meteo, i cantieri riapriranno il 20 gennaio per completare l’ultima tratta del progetto, tra via Vela e via Piccinni. I lavori, quindi, saranno conclusi entro la metà di marzo.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito dedicato www.preferenziale92.it oppure scrivere a info@preferenziale92.it.

L’intervento ha l’obiettivo di creare una corsia preferenziale dedicata alla linea filoviaria nel tratto compreso tra viale Abruzzi (angolo via Piccinni) e piazza Cappelli. La nuova corsia razionalizzerà il flusso del tratto sulla circonvallazione e garantirà una maggiore regolarità del servizio aumentando la velocità del mezzo pubblico di circa il 14%, con una nuova organizzazione degli spazi stradali e della sosta. Contestualmente a questo progetto, Metropolitana Milanese ha realizzato anche un importante intervento di adeguamento della rete idrica, per il quale è stata posata la nuova condotta di alimentazione dell’acqua potabile: 1.020 metri di nuova rete da piazza Leonardo da Vinci a piazza Ascoli direzione est-ovest e 1.370 metri lungo viale Abruzzi direzione nord-sud Dateo-Paracelso.
 

1 commento:

  1. Cittadini Milanesi.. Lombardi.. Europei! Artisti .. Poeti.. Scuole di ogni ordine e grado, partecipanti TUTTI.. che avete aderito all'Oscar e al Super Oscar Int. contro il BULLISMO Ediz. 25a.. di Milano del 2013 Vi INVITIAMO alla PREMIAZIONE che è il 14 dicembre pv, seguirete i finalisti.. (per conferma agli artisti cell. 3402707829-3394523017 e tel fisso 02 87392826-sede Acr) Vi aspettiamo.. sabato 14-12-2013.. alle 16.. , in Via Anselmo da Baggio,55 Milano Autobus 67,.. e sempre x il 14 dic. pv. h 16/20.. portate i vs famigliari.. potrete visitare la Sala Consigliare del cdz 7.., la bella e caratteristica CASCINA MONASTERO.. dei BAGGESI e degli Olivetani di Baggio!?!.. poi dopo aver ascoltato e premiato.. gli artisti e le scuole.. alla fine faremo un piccolo rinfresco allietato dai ragazzi di Jon.. del REP..(Grazie ad Anna Masini Socia Fondatrice.. se sarà possibile .. è per via dello spazio.. e della siae.. magari solo un ASSAGGIO.. veloce..) faremo tutto il possibile.. GRATUITAMENTE.. come sempre.. Buona Visita CULTURALE a Cascina Monastero.. e buon ascolto DEGLI ARTISTI E DELLA GIURIA CHE VALUTERA' IN DIRETTA ( le poesie e i vari elaborati presentati all'OSCAR E AL SUPER OSCAR) e le/li premierà!

    http://www.acraccademia.it/STAFF.html

    RispondiElimina