martedì 24 gennaio 2012



http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html


http://blog.libero.it/ACRASCOLTO/

Grazie! E.. intanto ci siamo già sentiti, ed è stata una bella, dotta e calda.. esperienza!
Poi appena ricevo il tutto la richiamo io.. con il Tim 3402707829.
Cara Collega.. insegnare non è facile.. sono convinto che però Lei è bravissima e molto.. umana! Quindi è la sua passione. Complimenti per il lavoro.. che apprezzerò ancora meglio quando arriverà il cartaceo delle poesie. Auguri e crepi il lupo per il buon esito del Concorso.. Oscar.. vedrà che sarà contenta e con Lei i suoi ragazzi.. soprattutto quello TRISTE.. e MALINCONICO.. un abbraccio a tutti e a Lei con il ragazzo.. in particolare.
Come Le ho anticipato, se ci sono altre poesie o altri elaborati.. disegni, foto ce le invii pure via mail a questo indirizzo..
Buon lavoro e a risentirla..
Sergio Dario Merzario
ps.
clicchi quì per i ns libri e le ns attività:
http://www.acraccademia.it/STAFF.html
Gent.mo Sergio Dario Merzario,
eccomi finalmente arrivata alla meta: questa mattina Vi ho inviato le poesie con posta prioritaria. Ci tengo a dire che questo Concorso ha richiesto molto impegno ma l' ho fatto con amore. Sono l' unica responsabile di quanto Vi arriverà, nel bene e nel male. Mi auguro possiate gradire il nostro lavoro e il nostro tentativo di raggiungere buoni risultati. Restano ancora fuori circa 5 alunni che, vedendo gli altri partecipare vogliono concorrere. Mi scuso se ho inviato il plico il tutto per posta prioritaria ma c' è stato anche un esborso economico da parte mia che non mi verrà restituito. Ripeto, non m' importa: era troppo grande la posta in gioco, farli avvicinare alla poesia affrontando un tema importantissimo.
C' è un ragazzo che ha partecipato e del quale forse dovrei parlarVi ma non so se la cosa rientra nella regolarità. Forse lo individuerete perché le sue poesie, redatte di getto, sono piene di tristezza e...di vita vissuta.
Ci sentiamo?

referente per la preparazione dei lavori:
Maria Di Carlo
Scuola Media "Marina di Cerveteri"
Vle dei Tirreni
00052 Marina di Cerveteri

numero telefono privato:
06 9904471

cell. 333 3378220

l' indirizzo mail è solo questo: laura.dicarlo63@hotmail.it
http://blog.libero.it/4658/?nocache=1327435270

Nessun commento:

Posta un commento