giovedì 30 dicembre 2010

ACR-ONLUS. Appuntamenti ..: COMUNICAZIONE: IDEE ITALIANE e Sviluppo economico e capitale sociale.. a cura di Acr e Cinzia Alessi con la Giornalista Ketti Concetta BOSCO!

carissimi lettori di Acr.. vi ringraziamo di averci interpellato.
Vi inviamo l'ultimo numero dei giornali on-line. 
www.acraccademia.it
Vi salutiamo con un abbraccio.
acr-onlus@libero.it   delfino-sk@libero.it
oceano-rio@libero.it
http://blog.libero.it/CENTRORICERCHEVA/
http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html http://filoeacrassociazionigemellate.blogspot.com/

ACR-INLUS e Rio-4658@libero.it !
Grazie per averci interpellato, siamo impegnati, Vi risponderemo appena ci sarà possibile!
Presidente dell' Acr/Onlus- Sergio Dario Merzario
sergio.merzario4658@libero.it
 http://www.acraccademia.it/STAFF.html
acr-onlus@libero.it  
ACR! Via delle forze armate,249/d  20152 MILANO tel  uff. 0287392826  cell 3402707829 fax 0299980500
 oceano-rio@libero.it  
seguici anche sui Blog...
 http://oscarinternazdellapoesia.blogspot.com/
 .. e  tantissimi altri .. ad es: 
http://www.acraccademia.it/STAFF.html

Caro Merzario, grazie per avermi fatto leggere via mail il tuo giornale, bravo.  Quando mi fai un'intervista?,
un saluto caro e gli aguri di un bel 2011,
Emio
Caro Collega Magni, mia Zia Landi Tina, che vive a Erba.. ci terrebbe a conoscerti! In occasione del Natale 2010, che ho trascorso a Erba con Lei.. siamo soli.. e abbiamo unito le ns "LIBERTA'"! Ti dicevo, vorrebbe conoscerti e intervistarti x il Triangolo Lariano! Cmq, dimmi, quando e dove ci si può vedere, magari al Tuo Giornale o a un tuo Convegno.. INVITACI! ricambio e rinnovo i ns MIGLIORI A U G U R I di un buon 2011!
sergio.merzario4658@libero.it
ACR-Onlus!..e.. Merzariio Rio..

  http://acraccademia4856-rio.blogspot.com/2010/12/acr-onlus-appuntamenti-comunicazione.html
IL 5 X 1000: NON PAGO MA DONO ad ACR!
Un modo solidale di pagare le tasse. Confermato anche dalla legge Finanziaria per il 2010
La legge Finanziaria 2010 ha mantenuto per i contribuenti la possibilità, introdotta per la prima volta nel 2006, di destinare il 5 x 1000 dell'imposizione fiscale personale (Irpef) ad alcune tipologie di Enti, tra i quali le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus), a cui appartiene anche la nostra Associazione ACR.
Non si tratta di una quota in più da versare, ma di una diversa destinazione di una parte delle tasse che si dovrebbero pagare allo Stato. E’ una possibilità indipendente e non alternativa all’8 per mille che da anni viene distribuito tra le confessioni religiose riconosciute e lo Stato.In questo modo lo Stato offre ai cittadini (non alle aziende) la possibilità di scegliere a quale ente devolvere una parte delle proprie tasse, scegliendo gli enti beneficiari negli elenchi costituiti appositamente, secondo modalità rigide poste a tutela del contribuente stesso.
Grazie a questa possibilità, ora più che mai, chi vuole sostenere l'ACR-Onlus e il lavoro che essa svolge a favore delle persone fragili - disabili, anziani non autosufficienti, Giovani (CONTRO IL BULLISMO), malati di Alzheimer, persone affette da autismo o da malattie rare (DON GNOCCHI/PALAZZOLO, Ecct.) - può farlo senza oneri economici e può dare il proprio contributo anche suggerendo a parenti e amici di scrivere il nostro codice fiscale sulla loro dichiarazione dei redditi. COME FARE A DESTINARE IL 5 X 1000 ALL'ACR Associazione Culturale Ricreativa-Onlus?
Nei modelli che l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione del contribuente per la dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD 2010, modello 730/1-bis redditi 2010, modello Unico persone fisiche 2010), è prevista una sezione integrativa nella quale è possibile esercitare l’opzione del 5 x 1000. Voi.. Tu.. Il contribuente, per esercitare appunto tale opzione, deve mettere la propria firma nella prima casella in alto a sinistra destinata alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Poi, (TU)  il contribuente dovrà scrivere il
codice fiscale dell'ACR- Onlus: 97365190152.
A chi va consegnato il modello?
Il modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi e per esercitare l'opzione del 5 x 1000, deve essere consegnato con le seguenti modalità: - modello integrativo CUD 2010: va consegnato in busta chiusa ad una banca, o ad un ufficio postale, o ad un intermediario abilitato alla trasmissione della dichiarazione dei redditi (ad es. un commercialista, un CAF-ACLI, MCL, ecc.). - modello 730/1-bis redditi 2010: va consegnato in busta chiusa al datore di lavoro, o al CAF a cui ci si rivolge di solito. - modello Unico persone fisiche 2010: va consegnato in busta chiusa al professionista a cui ci si rivolge, o direttamente per via telematica per chi presenta il modello attraverso il servizio Internet. Anche grazie a questo contributo, che al cittadino non costa nulla perché è solo una diversa destinazione delle tasse che comunque deve versare allo Stato, la nostra Associazione potrà proseguire nel suo lavoro di cura e assistenza e nelle opere di costante ammodernamento delle proprie strutture. Informazione, Cultura e Corsi/ Percorsi Formativi e Informativi. Giornali.. Accademia e Università.
Ringraziandovi per l’aiuto che vorrete darci, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi ulteriore esigenza, rivolgendovi a: ACR-Onlus (Associazione Culturale Ricreativa e Centro Ricerche Vallassinesi)
Ufficio  Comunicazione/Stampa e Raccolta Fondi, tel. 02.873928269 - 3402707829.
rio-4658@libero.it   acr-onlus@libero.it  info@acraccademia.it

ACR-ONLUS. Appuntamenti ..: COMUNICAZIONE: IDEEE ITALIANE e Sviluppo economico e capitale sociale.. a cura di Acr e Cinzia Alessi con la Giornalista Ketti Concetta BOSCO!

Nessun commento:

Posta un commento